14 marzo 2008

 

 

Venerdì 21 marzo 2008

Sala concerti dell'Albergo Hôtel Villa Principe Leopoldo a Lugano

h. 21.30

 

 

Il duo Neapolis presenterà il proprio cd omonimo: brani tratti dal repertorio culturale partenopeo eseguiti in chiave jazz e originale. Con il virtuoso batterista e percussionsita italiano Enzo Zirilli e il noto chitarrista italiano Nico di Battista.

 

In collaborazione con l'Associazione "Origini".

 

Entrata gratuita, consumazione obbligatoria. Gradita riservazione: +41 / (0)91 985 88 55.

 

 

---------------------------------------------------------

 

 

 

     

13 marzo 2008

 

 

Sabato 27 settembre 2008

Teatro Sociale a Bellinzona

 

 

L'Associazione "Origini organizzerà il primo evento di portata internazionale dedicato alla memoria di Marco Fratantonio. L'associazione ringrazia il Municipio della città di Bellinzona per averle messo a disposizione, a titolo gratuito, la splendida e prestigiosa struttura.

 

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------

 

 

 

     

 

     

26 marzo 2008

 

 

L'Associazione "Origini" ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione nella Sala del Municipio della città di Bellinzona, a Palazzo civico, alla presenza della municipale e capo Dicastero cultura avv. Flavia Marone.

 

 

 

 

 

---------------------------------------------------------

 

 

 

     

26 marzo 2008

 

 

L'Associazione "Origini" ringrazia di cuore Il Gastronomo della Piazzetta di Bellinzona per avere gentilmente offerto il buffet organizzato al termine della sua conferenza stampa di presentazione, Cagi Sa (Cantina Giubiasco) per avere gentilmente offerto il vino  Merlot "Due Vigne" che è stato servito durante il buffet, Flora 2000 di Bellinzona per avere gentilmente offerto i fiori che hanno ulteriormente abbellito la Sala del Municipio in cui si è tenuta la presentazione.

 

 

 

     

 

 

 

 

 

 

                      © 2008 Origini. All rights reserved